Il lieve fruscio dell'anima

Genere: Drammatico
Pubblicato: 28/08/2017

Dimensioni: 1 Mb

Una struggente ricognizione sull'amore, sul potere salvifico della musica, sui sogni svaniti e quelli ancora a portata di mano.
Tra presente e passato, alle vicende esistenziali di Frank e Janet si intrecciano quelle di altri personaggi, ognuno dei quali alla ricerca di un più profondo senso della vita.
Frank, che ha lasciato la California, trasferendosi a New York, sembra solo rivolto a perseguire il suo sogno di diventare un musicista jazz.
Janet dal Maryland giunge a New York in cerca di una sistemazione. Proprio nella Grande Mela i due giovani si incontrano e iniziano una relazione.
Frank, non riuscendo a dimostrare il suo talento di musicista, deve accettare il ruolo di pianista presso un’anziana ex soprano che dà lezioni private di canto. In tale circostanza incontra Margaret, una giovane fragile e delicata.
Alla fine, però, una serie di combinazioni lo allontaneranno dalle due donne e lo proietteranno verso la realizzazione del suo sogno.

INVIA UNA E-MAIL ALL'AUTORE